Bentornati, amici appassionati di Switch e di tutto quello che circonda il mondo Nintendo. Come ogni lunedì, la nostra redazione è pronta ad aiutarvi a recuperare le informazioni sui principali avvenimenti intercorsi negli ultimi giorni attorno alla console ibrida della casa di Kyoto, per iniziare al meglio la nuova settimana. Bando alle ciance, quindi, e sotto con il riepilogo!
Voci di corridoio
Uno degli aspetti più intriganti della nostra passione è quello relativo ai così detti rumors, le presunte e potenziali notizie ancora non ufficiali né verificate, che tanto ci fanno sognare. Questa settimana ne trattiamo uno, poiché in realtà arriva direttamente dagli sviluppatori di Feral Interactive che, dopo il lancio della collezione su Lara Croft per Switch, ammettono di essere al lavoro su altri due progetti per la console ibrida di Nintendo…li scopriremo a breve?
Tanti aggiornamenti
Diverse le news su titoli già conosciuti, come Batman: Arkham Trilogy, confermato per ottobre; il DLC di TMNT: Shredder’s Revenge, in uscita tra pochi giorni; il DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, già disponibile; la demo di Born of Bread pubblicata su eShop o il primo video gameplay di The Bridge Curse: Road to Salvation. Insomma, non ci si annoia mai!
Passione amiibo
Nuovi amiibo annunciati in settimana, dedicati a Splatoon 3, per allontanare la paura di chi li immaginava sulla via dell’estinzione…e invece, ci aspettano ben tre nuovi personaggi del coloratissimo sparatutto di Nintendo, accanto ai già previsti amiibo di Tears of the Kingdom e di Xenoblade Chronicles 3!
A volte ritornano
Gli zombi, per definizione, non muoiono mai..! Ed ecco tornare alla luce una licenza da qualche tempo dimenticata, grazie a Game Mill che annuncia The Walking Dead: Destinies, confermato per il lancio anche su Switch.
Le recensioni
Anche questa settimana tanta carne al fuoco, con ben quattro articoli dedicati alle nostre impressioni dirette su titoli appena rilasciati, freschi freschi di pubblicazione. Produzioni diverse, sia come tenore che come stili e generi, ma potrete farvene un’idea più precisa seguendo le nostre recensioni!
Per oggi è tutto: bentornati al lavoro, per chi ci stesse leggendo dall’ufficio, ma soprattutto per tutti…bentornati sulle pagine di Switchitalia!