Bloober Team annuncia The Medium: Cloud Version

Un racconto del terrore, in arrivo anche su Switch

The Medium: Cloud Version è stato annunciato e uscirà subito: i fan possono giocarci già dal 29 giugno 2023. The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona del Bloober Team. Originariamente è uscito nel 2021. Abbiamo la seguente panoramica con ulteriori informazioni sul gioco:

Scopri un oscuro mistero che solo un medium può risolvere. Esplora il mondo reale e il mondo degli spiriti allo stesso tempo. Usa le tue abilità psichiche per risolvere enigmi che attraversano entrambi i mondi, scoprire segreti profondamente inquietanti e sopravvivere agli incontri con The Maw, un mostro nato da un’indicibile tragedia…The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un gameplay dual-reality brevettato e una colonna sonora originale co-composta da Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

Impugna abilità psichiche uniche riservate a chi possiede il dono. Viaggia tra le realtà o esplorale entrambe allo stesso tempo. Usa l’esperienza Out of Body per indagare su luoghi in cui il tuo sé del mondo reale non può andare. Crea scudi energetici e lancia potenti esplosioni spirituali per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni. Immergiti in una storia matura e moralmente ambigua, dove niente è ciò che sembra e tutto ha un altro lato. Come medium vedi, ascolti e sperimenti più degli altri, e con ogni nuova prospettiva cambierai la tua percezione di ciò che è accaduto al resort di Niwa.

Gameplay mai visto prima e brevettato ufficialmente che si svolge in due mondi visualizzati contemporaneamente. Esplora simultaneamente il mondo fisico e il mondo degli spiriti e usa le interazioni tra di loro per risolvere enigmi della doppia realtà, sbloccare nuovi percorsi e risvegliare ricordi di eventi passati.
Il mondo degli spiriti del Medium è uno specchio oscuro riflesso della nostra realtà, un luogo cupo e inquietante in cui le nostre azioni impunite, impulsi malvagi e vili segreti si manifestano e possono assumere una forma. Questo mondo è stato inventato e progettato sotto l’ispirazione dei dipinti di Zdzisław Beksiński, surrealista distopico polacco riconosciuto a livello internazionale per il suo stile distintivo e sorprendentemente minaccioso.

Immergiti nell’atmosfera inquietante e opprimente del gioco grazie alla “doppia” colonna sonora originale co-creata da Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski. Yamaoka-san è un leggendario compositore giapponese meglio conosciuto per il suo lavoro nella serie Silent Hill; Reikowski è un candidato agli Hollywood Music in Media Awards che ha lavorato a giochi horror acclamati come Blair Witch, Layers of Fear e Observer. Ora uniscono le loro forze creative per la musica e le canzoni di The Medium.

PUBBLICITÀ


PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Nessun Contenuto Disponibile
Prossimo articolo

Lascia un commento

ULTIMI COMMENTI

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist