Ritorno al futuro per il primo episodio ruolistico dell’idraulico baffuto! Pubblicato in origine solo in Giappone e negli Stati Uniti per Super
NES, Super Mario RPG fa il suo ritorno con una nuova grafica.
Unisciti a Mario, Bowser, la Principessa Peach e i personaggi originali Mallow e Geno in un RPG ricco di colpi di scena e tesori. Mario deve unire le forze con i suoi alleati per fermare la malvagia Banda di Fabbro Magno, recuperare sette stelle e riparare la Via Stellare. Che tu abbia giocato all’originale o no, puoi tuffarti in questa versione per Nintendo Switch del primissimo RPG della serie Super Mario.
Super Mario RPG arriverà su Nintendo Switch il 17 novembre.
Quanta roba. Devo dire che questo è, insieme a batman (essenzialmente per il terzo capitolo, che non avendo la ps4 non ho mai giocato) il mio annuncio preferito.
Lo avevo iniziato su super nintendo mini. Bello.
Anche il nuovo mario 2d mi ispira molto.
Interesnche il nuovo gdr. Valuterò quando ci saranno più info.
La serie di metal gear è una bellissima sorpresa. Non credo la prenderò, non sono mai stato interessato alla serie (ma potrei cambiare idea, vedrò).
In ultimo, anche DQ Monsters mi interessa, per quanto non sia nè fan nè conoscitore della serie, ma ogni gdr a tema mostri è ben accetto.
Unico neo, la mancanza di un gioco totalmente nuovo di spessore (il nuovo mario sembra molto bello, ma per qualche ragione lo vedo come un progetto un po’ secondario).
Comunque, sono soddisfatto
Aggiungo anche il gioco su Peach. Sembra carino.
Si non abbiamo ancora finito di pubblicare TUTTE le novità, ahahah! Sono state troppeeeee!!! Questo e Mario Wonder sono le punte di diamante, anche se personalmente stravedo per lo stile di Star Ocean e l’ambizione di Dragon Quest!
Sì, anche SO nin è male, per quanto questo 2D 3D mi abbia un po’ stancato. Ma essendo un remake, ci può stare.
Non mi dispiacerebbe un remake dei due golden sun pet gba in quello stile.