Lo sviluppatore indipendente La Moutarde, in collaborazione con Dear Villagers, ha rivelato il suo prossimo gioco di ruolo a turni Terra Memoria. In arrivo su Switch entro la fine dell’anno, Terra Memoria è un gioco di esplorazione accogliente con vibrazioni retrò creato dagli amanti dei giochi di ruolo.
Terra Memoria invia i giocatori in un viaggio in giro per il mondo pieno di esplorazione, creazione, costruzione e amicizia! Una carenza di cristalli magici e l’improvviso risveglio di antichi robot spingono sei nuovi amici in una folle indagine attraverso Terra, un mondo stravagante e accogliente che combina grafica 3D e pixel art. I giocatori controllano tutti i membri del gruppo, mentre ognuno intraprende la propria storia e mette in campo le proprie abilità uniche mentre si impegnano nel combattimento a turni di Terra Memoria.
Dovrai fare di più che combattere, poiché per salvare il mondo i giocatori dovranno padroneggiare l’esclusivo sistema di costruzione di Terra Memoria che consente loro di creare ogni tipo di oggetto e risolvere enigmi ambientali. È come un editor di mappe al disposizione del giocatore che può essere utilizzata per modellare il mondo e ricostruire le città distrutte
Ecco il primo trailer mostrato!