Scontro di mondi nel DLC di TMNT: Shredder’s Revenge!

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vede i mondi scontrarsi nella rivelazione del nuovo DLC “Dimension Shellshock”!

L’editore Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon e Paramount Consumer Products, hanno annunciato oggi che il corposo successo di milioni di copie vendute Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge ravviverà il suo pizza party con l’uscita del nuovissimo DLC Dimension Shellshock entro la fine dell’anno per Nintendo Switch.

Dimension Shellshock porta un nuovo combattente giocabile nell’affilatissimo Usagi Yojimbo, protagonista dell’omonima serie di fumetti e alleato preferito dai fan delle Tartarughe visto in precedenti cameo nella serie animata Teenage Mutant Ninja Turtles e nelle versioni di action figure. Il samurai coniglio d’acciaio sguaina la sua lama nel nuovo gameplay di oggi, tuffandosi tra le dimensioni per dispensare giustizia mentre condivide un primo assaggio del nuovo stile di battaglie interdimensionali che attendono le Tartarughe.

Il DLC include una nuova modalità di gioco, nuove musiche originali del compositore della colonna sonora Tee Lopes e schemi di colori alternativi per i combattenti giocabili, che saranno dettagliati in un secondo momento. Separato da Dimension Shellshock, verrà rilasciato un secondo aggiornamento gratuito per Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge che offre una gamma aggiuntiva di opzioni di palette di colori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

ARTICOLI CORRELATI

Prossimo articolo

Commenti 2

  1. Serpex says:

    Carino. Ma il meglio sarebbe una modalità in cui fosse possibile usare i cattivi.

Lascia un commento

VIDEO

Ben tornato!

Effettua l'accesso

Crea un account!

Compila i seguenti campi per registrarti

Recupera password

Per favore, inserisci il tuo Username o la tua Email per recuperare la password.

Crea nuova Playlist