Venticinque anni di mostriciattoli in salsa Toriyama non possono passare inosservati, e infatti Square-Enix fa un bel regalo a tutti gli appassionati della sottoserie giapponese, nata come spinoff dal filone principale di Dragon Quest. La serie “Monsters” ha da sempre un tono più scanzonato e, soprattutto, una struttura ludica maggiormente incentrata sulla raccolta e la conseguente sfida di e tra piccole creature, rese famose dalla mano del sapiente fumettista del Sol Levante.
Una sorta di piccolo Pokémon, ispirato però al mondo colorato e sempre vivo di Dragon Quest che, ovviamente, non poteva trovare casa più accogliente di quella a marchio Nintendo. E infatti, in occasione del 25° anniversario, ecco che il team di sviluppo conferma l’arrivo di un nuovo e inedito episodio, pensato appositamente per Switch.
Ancora non si conoscono i dettagli, ma intanto ecco a voi il video commemorativo nel quale veniamo a scoprire dell’interessante iniziativa: restate sintonizzati per scoprire tutto quello che ci sarà da sapere sul nuovo Dragon Quest Monsters per Nintendo Switch!