THQ Nordic ed Experiment 101 stanno portando Biomutant su Switch, le due parti hanno appena annunciato. Una finestra di rilascio non è stata ancora confermata, anche se girano voci in merito al 30 novembre. Biomutant è un gioco di ruolo d’azione open world. Sebbene abbia debuttato originariamente nel 2021, apparirà per la prima volta sulla console Nintendo.
Biomutant è un gioco di ruolo da favola Wung-Fu post-apocalittico a mondo aperto, con un esclusivo sistema di combattimento in stile arte marziale che ti consente di combinare azione corpo a corpo, tiro e abilità mutante. Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti consente la massima libertà di movimento e agilità mescolando tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni. Imparare nuove forme di combattimento Wung-Fu attraverso la progressione e imparare dai maestri che incontrerai, aggiungerà costantemente alle tue scelte e assicurerà che il combattimento non invecchi mai.
Sarai in grado di ricodificare la tua struttura genetica per cambiare il tuo aspetto e il tuo modo di giocare. Ciò ovviamente influenzerà i tuoi attributi e, inoltre, l’esposizione alla biocontaminazione nel mondo porterà a mutazioni come Turtleform e Mucus Bubble, mentre l’esposizione alla radioattività trovata nei bunker del vecchio mondo influenzerà la tua mente e sbloccherà psi -mutazioni come telecinesi, levitazione e altro.