Nintendo Switch™ – Modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom , con un esclusivo design dedicato a The Legend of Zelda: Tears
of the Kingdom, sarà lanciato il 28 Aprile. Questa nuova elegante edizione presenta un design che appare in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base.
Inoltre, due accessori – Nintendo Switch Pro Controller e Custodia per Nintendo Switch con pellicola protettiva, entrambi decorati con motivi ispirati a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – usciranno separatamente il 12 maggio, giorno di lancio del gioco.
Nintendo Switch – Modello OLED dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, di un ampio stand regolabile, di una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), di 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all’uso della console) e di un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo. Con Nintendo Switch – Modello OLED si può fruire in tre modi: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità; e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento. Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.
In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori possono creare il loro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei cieli immensi. In questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un’avventura epica attraverso la terra e i cieli di Hyrule, il viaggio è tutto nelle loro mani. In un mondo alimentato dall’immaginazione, i giocatori devono sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per combattere le forze maligne che minacciano il regno.
Tutti i dettagli dei nuovi accessori e del nuovo hardware dedicato alla prossima fatica pluriennale del team di Aonuma rissunti per voi in questo emozionante trailer!