Cari lettori, cosa vi siete persi negli ultimi giorni, per quanto concerne l’universo Nintendo Switch? Senza dubbio, come sempre accade attorno a questa console di grande successo, nonostante i suoi oltre 6 anni di permanenza sul mercato, diversi avvenimenti, tra recensioni di nuove uscite, annunci e tante piccole o grandi novità sul vostro hardware ibrido preferito! E allora non vi resta che tuffarvi a capofitto nella lettura del nostro riassuntone!
Nuove interessanti uscite
Due gran i bei giochi in arrivo la scorsa settimana, finalmente disponibili per tutti voi: da un lato, il primo spinoff di Bayonetta nella storia ormai pluriennale del franchise; dall’altro l’ennesimo titolo di The Legend of Heroes, questa volta con uno sguardo volto al passato, ma senza dimenticare quanto la seria sia esplosa negli ultimi anni proprio su Nintendo Switch.
Gli annunci non finiscono mai
Nonostante l’età, Nintendo Switch continua a sfornare nuovi annunci ogni settimana, ingrossando la propria libreria software di giorno in giorno. Solo la scorsa settimana abbiamo appreso dell’arrivo, previsto per il 2023, di produzioni indipendenti davvero interessanti come Dredge, o come Hunt the Night.
Novità ed eventi
Interessanti gli aggiornamenti sulle dinamiche di gioco di Fuga 2: Melodies of Steel, o i dettagli dell’edizione limitata di Front Mission 1st, ma anche la sfida ormai ufficiale al centro del terreno di gioco tra EA e la FIFA, piuttosto che l’inizio di un nuovo torneo tutto italiano per Splatoon 3: ce n’è davvero per tutti i gusti!
Le recensioni
Ben quattro titoli questa settimana, passati sotto l’attento sguardo inquisitorio della nostra redazione: volete qualche consiglio, per orientare i vostri prossimi acquisti? Siete incuriositi da un gioco, ma ancora non convinti del tutto se faccia o meno al caso vostro? Non temete, ecco che Switchitalia corre in vostro soccorso e vi presenta opinioni e punti di vista su queste produzioni, così diverse e variegate: