Spike Chunsoft, Inc. ha rilasciato informazioni e illustrazioni di 6 nuovi personaggi del prossimo titolo investigativo in arrivo su Nintendo Switch: si tratta di Master Detective che saranno al centro delle avventure di Raind Code, in uscita il prossimo 30 giugno, grazie ai loro poteri investigativi soprannaturali, chiamati Forensic Forte. Le illustrazioni sono realizzate da Rui Komatsuzaki e potete ammirarle qui, sulle nostre pagine! Pronti a scendere nelle strade di Kanai Ward per fronteggiare il crimine?!
Vivia Twilight – Forensic Forte: Spectral Projection: liberato dai limiti della carne, in forma di fantasma può attraversare muri e pavimenti senza essere visto dagli altri.
Aphex Logan – Forensic Forte: Life Detection: è in grado di individuare qualsiasi forma di vita nel raggio di 50 metri dalla sua posizione.
Zange Eraser – Forensic Forte: Thoughtography: i suoi ricordi possono essere trascritti su apparecchi elettronici di qualsiasi tipo, come un telefono cellulare.
Zilch Alexander – Forensic Forte: Animal Investigation: controlla gli animali per reperire informazioni, persino in aree inaccessibili agli esseri umani.
Desuhiko Thunderbolt – Forensic Forte: Disguise:oltre a poter travertire viso e vestiti, è in grado di mutare anche l’altezza, il peso e altri parametri, così da replicare il soggtto al centro della sua imitazione, sia fisicamente che psicologicamente.
Halara Nightmare – Forensic Forte: Postcognition: è l’abilità di rivedere la scena del crimine come originariamente scoperta.