Il prossimo 9 marzo arriverà su Nintendo Switch il nuovo episodio della famosa serie horror di Koei-Tecmo: Fatal Frame – Mask of the Lunar Eclipse, conosciuto anche con il nome di Project Zero in alcuni mercati.
Una saga storica, che affonda le sue radici molto nel profondo del nostro passato videoludico, e che nel corso degli ultimi anni si è legata a doppio filo proprio con le console e conseguente gli appassionati di casa Nintendo (pare per una predilezione diretta dell’allora Presidente, Satoru Iwata). A dimostrarlo ancora una volta di più è il fatto che proprio questo titolo in particolare è rimasto fino a oggi una esclusiva assoluta per Nintendo Wii, mentre si appresta ora a fare il balzo nel mondo dell’alta definizione.
A spiegarne contenuti e dettagli, sia per quanto riguarda l’ottimo gameplay dell’originale, che per quello che concerne invece le novità e le migliorie introdotte per la versione riveduta e corretta prevista per il 2023, sono direttamente gli stessi sviluppatori, in questo video di introduzione all’opera.
Non perdetevelo per nulla al mondo, se siete appassionati di survival horror di stampo giapponese!