Bayonetta 3 si aggiorna in modo significativo

Viola si evolve, con la versione 1.2.0

PlatinumGames vi ascolta! Durante le goduriose ore di gioco passate con Bayonetta 3, infatti, molti giocatori avevano lamentato alcuni aspetti del combat system del nuovo personaggio giocabile, Viola, legati soprattutto alla finestra di attivazione del Witch Time (in pratica il “bullet time” che rallenta il tempo a fronte di parata o schivata perfetta, consentendovi di scaricare addosso agli avversari la gragnola di colpi più potenti del vostri repertorio). Ebbene, il team cerca di migliorare il prodotto per i proprio fan, con l’aggiornamento al titolo appena rilasciato.

E’ infatti disponibile una nuova versione di Bayonetta 3 sull’eShop, che porta il firmware a 1.2.0, nella quale sono state apportate diverse migliorie che vi elenchiamo qui sotto, prendendole direttamente dalla lista di patch note rilasciata dai programmatori

Combat Adjustments​

  • Adjusted Viola’s activation window for “Block” and activation conditions for Witch Time.
    • Block activation window added after releasing Block (during the release animation).
    • Added an additional animation when Witch Time takes effect, making its activation easier to realize.
    • The allotted duration of Witch Time, and its activation window have been lengthened.
    • Now, when block is activated when player is attacked, player will receive damage effect, but block will succeed and activate Witch Time.
    • Now, combo can continue (with Dodge Offset) when player uses Block to activate Witch Time.
    • If the Block input is used repeatedly, the granted Witch Time duration will decrease.
  • Adjustments made to prevent Viola’s evasive input and Cheshire’s summoning input from activating Assault Slave while maintaining invincibility if they are used in rapid succession.
  • Weapons “Simoon”, “Tartarus” and Viola’s Charge Attacks can now continue to hold charge, even if dodged or blocked.
  • Wink Slave can now be activated from the combos “PKP*” and “PKK*” for the weapons “G-Pillar”, “Dead End Express” and “Cassiopeia”.
    *P is Punch, and K is Kick
  • When equipping the accessories “Infernal Communicator” and “Pulley’s Butterfly” to summon Devils and Butterflies, it is now possible to cancel the summoning motion by dodging or blocking.

In aggiunta, sempre per venire incontro ai feedback dei fruitori, sono anche state cambiate anche svariate condizioni legate alle sfide del Niflheim, anch’esse elencate qui per vostra comodità.

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Niflheim Stage Adjustments​

Niflheim StageChanged Conditions
Chapter 2 Verse 5(Casual to Expert)120 second time limit changed to 150 second time limit
Chapter 3 Verse 4(Casual to Expert)Two lives increased to three lives
Chapter 5 Verse 2 (Casual to Expert)150 second time limit changed to 180 second time limit
Chapter 6 Verse 8 (Casual to Expert)Two lives increased to three lives
Chapter 9 Verse 8 (Casual to Expert)60 second time limit changed to 80 second time limit
Chapter 10 Verse 1 (Casual to Expert)140 second time limit changed to 160 second time limit
Chapter 12 Verse 5 (Casual to Expert)One life increased to two lives

E’ sempre bello constatare come un team sia all’ascolto delle impressioni del proprio pubblico, arrivando a rispondere in maniera così celere alle indicazioni ricevute per offrire un miglioramento del prodotto offerto. Correte ad aggiornare la vostra copia: Bayonetta 3 non è mai stato così divertente come oggi!

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