DANGEN Entertainment annuncia l’uscita dell’espansione rogue-lite DLC chiamata Rebirth Project per Ultra Age, disponibile dal 3 novembre su Nintendo Switch. I contenuti aggiuntivi sono gratuiti per i possessori del gioco base, andando ad aggiuingere un valore aggiunto significativo all’intero pacchetto.
Rebirth Project è un titolo praticamente nuovo, con impostazione rogue-lite, con tanti contenuti inediti, accessibili dopo aver superato un certo punto all’interno dell’avventura princiapale del gioco base.
Rebirth Project – La Storia
Durante l’esplorazione di un portale nel Frontier Shelter, Age è immediatamente trasportato all’interno di quello che sembra essere un misterioso laboratorio. Questo luogo sembra essere un’area di test e analisi per diverse creature, pieno di strani apparecchi per misurare e registrare le capacità di combattimento e rafforzare i punti deboli dei guerrieri sotto la lente d’ingrandimento. I soggetti devono ripetere continuamente diversi esperimenti per raggiungere la perfezione, grazie all’implementazione costante dei risultati delle analisi. Age diventa così una reincarnazione, costantemente rianimato da Helvis nel laboratorio, con diversi Age partecipanti ogni volta alle nuove sessioni di combattimento. Un continuo susseguirsi di scontri dai quali non è possibile scappare, se non portando a compimento l’esperimento stesso. Riuscirà Age a sfuggire a questo abominevole Rebirth Project?
Rebirth Project – Le Caratteristiche
- Una nuova avventura rogue-lite
- Un sistema di upgrade migliorato
- Nuove e più raffinate affinità Blade
Rebirth Project aggiunge una nuova e completamente separata esperienza di gioco a Ultra Age con tantissimi elementi da sbloccare, nuove abilità da padroneggiare, lungo ore e ore di puro gameplay. Il tutto gratuitamente.