Firegirl: Hack ’n Splash Rescue DX è un platform rogue-lite dove indosserete i panni di una giovane ragazza pompiere, pronta a sconvolgere di entusiasmo la stazione locale dei vigili del fuoco! Armata dalla sua fidata ascia e dell’estintore che, all’occasione, funge anche da jetpack, la protagonista risponde alla chiamata di emergenza che sta invadendo la città con pericoli infuocati generati proceduralmente. Quando la vigilessa arriva sulla scena dell’incendio ha soltanto 3 minuti di tempo per salvare tutti i civili coinvolti dal pericolo del fuoco!
Spegnete mostri di fuoco per guadagnare tempo in queste missioni ricche di trabocchetti, dove il calore della situazione diventerà sempre più pressante, man mano che vi avvicinerete al vostro obiettivo entro il tempo limite! Scoprite la verità dietro a tutti questi continui incidenti che stanno mettendo letteralmente a ferro e fuoco la città, in un crescendo di colpi di scena!
Ecco a voi il trailer, che svela anche la data di lancio: il titolo sarà disponibile sul Nintendo eShop a partire dal prossimo 22 giugno! Sarà un’estate…infuocata!