Samus Aran non ha ancora finito la sua avventura su Switch, visto che Metroid Dread si aggiorna! La versione è ora disponibile su eShop per il download gratuito e porta con sé svariate novità, tra le quali la più importante è senza dubbio la modalità Boss Rush! Ecco a voi sia il trailer che introduce l’update che il riassunto dei nuovi contenuti della patch!
NUOVE MODALITA’
Sono state aggiunte tre modalità boss diverse. Premi R nei file di Samus per accedere allo schermo di selezione delle nuove modalità.
PUBBLICITÀ
Boss Rush
- Modalità in cui il giocatore combatte contro i 12 boss del gioco, in continuità, puntando al tempo migliore.
- Tutti i danni subiti restano attivi anche nello scorso successivo. Armi e munizioni vengono invece ripristinate all’inizio di ogni sfida.
- Se Samus viene sconfitta, è possibile selezionare “Continua”, per ricominciare dal punto del game over, ma con una penalità di tempo.
- I Boss di questa modalità posso anche essere affrontati uno-contro-uno in qualsiasi momento, selezionando “Pratica” a proprio piacimento.
Boss Rush
- Una modalità dove nella quale i giocatori devono provare a sconfiggere il più elevato numero di Boss entro 5 minuti di tempo limite.
- Sia i danni che le munizioni consumate continuano nello scontro successivo, come se il tutto fosse un’unica sequenza. Anche se la sconfitta avviene entro il tempo limite dei 5 minuti, la morte di Samus determina il Game Over.
- Sconfiggere un Boss regalerà un determinato lasso di tempo aggiuntivo. Sconfiggerlo senza subire danni offrirà un bonus di tempo anche maggiore.
Dread Rush
- Stesse regole della Boss Rush, ma se Samus viene colpia la salute scende a zero ed è Game Over.