Per inaugurare i festeggiamenti per il 20° anniversario di KINGDOM HEARTS, SQUARE ENIX Ltd. e Disney hanno annunciato che da oggi i fan possono pre-ordinare quattro amati titoli di KINGDOM HEARTS che saranno disponibili su Nintendo Switch™ tramite Cloud dal 10 febbraio.
Tra le versioni su Cloud troviamo KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 10 ReMIX, KINGDOM HEARTS HD 2.8 Final Chapter Prologue, KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC) e la raccolta completa KINGDOM HEARTS for Cloud. Acquistando KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), sia come titolo indipendente che come parte della collezione completa, i giocatori riceveranno il Keyblade “Unione rossa” da usare in quel gioco.
Inoltre, da oggi sono disponibili delle demo giocabili gratuite per tre degli amati titoli di KINGDOM HEARTS, ovvero KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX, KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE e KINGDOM HEARTS III + Re Mind (DLC), che permettono ai giocatori di fare dei test di connessione prima dell’acquisto.
Che dire, se non fossero in cloud non vedrei l’ora, anche perché il prezzo è piuttosto alto.
Non so. Da un lato mi piacerebbe rigiocare la serie su switch, ma i primi due li ho anche per play3 (oltre che gli originali). Forse potrei puntare solo al 3. Boh, vedremo.
Non so, personalmente l’idea del Cloud mi attira, ma l’accoppiata tra Switch, i server e la mia ADSL non è particolarmente esaltante ahha
Quello che mi secca è il fatto di pagare per una cosa che in fondo non possiedo. Il giorno che chiuderanno i server non mi resterà nulla.
a breve la recensione (in due parti!)
Ciao @Serpex recensioni online
Grazie Nuas.
Ho letto, che dire, la tentazione c’è , ma continuo a non essere convinto.
In più, da quello che ho letto, sembra che square abbia voluto fare il minino indispensabile, ma intanto sono venduti a prezzo pieno.
È praticamente un affitto pagato come un acquisto. Io aspetto, magari si ricredono e Fanno uscire una versione fisica/scaricabile almeno dei primi due.
Concordo!