Fan di Sonic, preparatevi ad espandere i vostri orizzonti! Ai The Game Awards 2021, SEGA ha presentato Sonic Frontiers, la prima esperienza di gioco open-zone dell’iconico franchise. La rivelazione è stata accompagnata da un trailer adrenalinico, che ha dato ai fan di Sonic una prima occhiata al prossimo titolo di azione e avventura. Sonic Frontiers dovrebbe arrivare sulle console attuali e di nuova generazione alla fine del 2022.
Sviluppato da membri esperti del Sonic Team Japan di SEGA, guidati dal producer Sachiko Kawamura e dal regista Morio Kishimoto, Sonic Frontiers offrirà ai fan di Sonic un gioco completamente nuovo. Nel pericoloso e vasto mondo di Sonic Frontiers, tutto è possibile e i giocatori avranno la libertà di esplorare il regno aperto visivamente sbalorditivo.
Takashi Iizuka, Creative Officer di Sonic Team USA, ha affermato:
“Sonic Frontiers è un enorme balzo in avanti per il franchise, offrendo un’esperienza di gioco evoluta che può essere apprezzata sia dai fan di lunga data di Sonic che dagli appassionati di azione e avventura. Grazie allo sforzo dei talentuosi sviluppatori del Sonic Team Japan, abbiamo creato un nuovissimo stile di esperienza di gioco per Sonic the Hedgehog, in cui i giocatori potranno esplorare paesaggi lussureggianti ed estesi con la velocità e le abilità tipiche di Sonic. Ci saranno sicuramente molti colpi di scena dietro ogni angolo in “Sonic Frontiers” e siamo entusiasti di svelare ulteriori informazioni sul gioco nei prossimi mesi”.
I mondi si scontreranno nell’ultima avventura di Sonic the Hedgehog. Un’esperienza come mai prima d’ora, accelera verso nuove vette e prova il brivido della libertà ad alta velocità. Affronta potenti nemici mentre sfrecci attraverso le Isole Starfall: paesaggi ricchi di fitte foreste, cascate traboccanti, deserti sfrigolanti e altro ancora! Previsto per le vacanze 2022.