In questo nuovo gioco di corse, i giocatori potranno scendere in pista nei panni di celebri personaggi di FINAL FANTASY, come Chocobo e Gilgamesh, e sfruttare
abilità speciali e i Magiliti per seminare gli avversari. Il gioco offrirà il multiplayer locale e online, oltre alla possibilità di personalizzare i veicoli. Inoltre, fino a 64 utenti potranno lottare per il titolo di campione in tornei a eliminazione!
Chocobo GP taglierà il traguardo in esclusiva su Nintendo Switch nel 2022. Godetevi il trailer dell’annuncio!
PUBBLICITÀ
Quando l’ho visto non ci credevo. Chocobo Racing è uno dei giochi a cui sono più affezionato. Ricordo ancora la gioia di quando annunciarono il seguito per 3ds, seguito dalla delusione quando lo cancellarono.
Spero vivamente che questo manterrà le stesse caratteristiche dell’originale, ma (molto) migliorate, e che sarà in grado di competere con giochi come CTR e Mario kart (l’originale per ps1 era di fatto un racing game minore).
Insomma, per me è stato l’annuncio migliore (seguito da Bayonetta). Non vedo l’ora!
Anche a me ha strappato un sorriso, soprattutto ricordando come sottolineavi tu il progetto cancellato su 3DS. Qui sembra abbiano fatto un buon lavoro su pulizia dell’immagine e fluidità. Aspetto dettagli!