Voice of Cards: The Isle Dragon Roars: in questa nuova interpretazione dei giochi di ruolo da tavolo, firmata da YOKO TARO e Yosuke Saito, i giocatori scopriranno un mondo dove tutto è rappresentato da carte, inclusi i combattimenti a turni. Voice of Cards: The Isle Dragon Roars di SQUARE ENIX sbarcherà su Nintendo Switch il 28 ottobre. Al termine della presentazione sarà possibile preordinare il gioco e scaricare una demo gratuita.
Non perdete tempo e lanciatevi subito nell’avventura! Nel frattempo, ecco alcune immagini rilasciate da Square-Enix.
PUBBLICITÀ
Oltre ovviamente ai grandi titoloni, questo è quello che mi ha incuriosito di più.
Demo già scaricata: vediamo un po’ com’è…
Demo obbligatoria, per capire ritmo e giocabilità- A livello estetico mi ha già conquistato, così come adoro il fatto che sembri mixare card game, rpg e giochi da tavolo!
Mi rispondo da solo: bello bello! Anche in portatile, tutto touch!
Se vuoi ti rispondo pure io! XD
Anche a me non è dispiaciuto, anche se vorrei capire quanta varietà possa offrire a livello di gameplay (sebbene non mi aspetti chissà cosa, essendo pure venduto a 30€).
Mi piacciono la veste da GDR di ruolo, il fatto che sia tutto fatto di carte (pure l’esplorazione) e i comandi touch, anche se a livello tecnico mi è sembrato un po’ grezzo.
Molto carino il minigioco con le carte, soprattutto con le regole avanzate.
In effetti, non ho capito quanto sia grande la mappa del “mondo”, visto che alcune aree ben presto nella demo non sono più esplorabili. vedremo..!
Ho finito la demo e…ne voglio ancora!!!