2K e Firaxis annunciano Marvel’s Midnight Suns, nuovo gioco di ruolo a turni in arrivo a marzo 2022: incentrato sull’universo di super eroi più famoso del mondo e sviluppato assieme ai creativi della Marvel, il titolo si presenterà ufficialmente con un trailer di gameplay il prossimo 1 settembre.
Ma diverse sono già le notizie ufficiali rilasciate ieri, assieme al primo trailer del gioco che potete trovare sulle nostre pagine: pur essendo affidato alla sapienti mani del team di XCOM, sembra che il prodotto non presenterà la stessa struttura di gioco identica, essendo descritto più come gioco di ruolo che come strategico, pur mantenendo nelle fasi di battaglia la struttura a turni. Assenti anche le morti definitive, altra caratteristica del famoso titolo di Firaxis che sembra non verrà riprodotta all’interno dell’universo Marvel (per ovvie ragioni di continuity, immaginiamo).
Diversi i personaggi già confermati, come Iron Man, Captain America, Captain Marvel, Doctor Strange, Blade, Nico Minoru, Magik, Robbie Reyes as Ghost Rider, e Wolverine, tutti giocabili. Il numero complessivo di alleati salirà fino a 13, tra Avengers, X-Men, Runaways, e oltre.
Collegatevi quindi tra pochi giorni, per scoprire le dinamiche di gioco di questa interessante e inaspettata produzione!