Uno dei titoli più attesi all’E3 2021 e che purtroppo ha mancato l’appuntamento è stato senza dubbio Bayonetta 3: annunciato ufficialmente già sul finire del 2017, il terzo episodio dell’action sviluppato da Platinum Games non si è mai più palesato agli occhi degli appassionati, tanto da generare qualche preoccupazione.
Vero è che da allora, spuntato fuori dal nulla e rilasciato con discreti successi di pubblico e di critica in esclusiva su Switch, è stato Astral Chain a sancire l’ottimo stato di salute del gruppo giapponese e l’ottima relazione tra gli sviluppatori e Nintendo stessa, ma questo silenzio così prolungato non ha fatto piacere a tutti.
A rassicurare gli animi dei possessori della console ibrida di Kyoto sono Bill Trinen (Senior product marketing manager) e Nate Bihldorff (senior director of localisation) di Nintendo of America: durante un’intervista con GameSpot hanno infatti rassicurato:
Bayonetta 3 non solo esiste ancora, ma il suo sviluppo sta procedendo bene, nel migliore dei modi e senza intoppi. Lo mostreremo al momento opportuno, quando sia noi che gli sviluppatori riterranno di avere tra le mani il giusto materiale da presentare agli appassionati
Per non dimenticare, eccovi il teaser trailer di parecchi anni fa, tutto per voi lettori di Switchitalia!
Spero che l’attesa sarà ben ricompensata.
Speriamo sì..!
Ma insomma, almeno qualche foto potevano mostrare.
Di cosa hanno paura?