Dopo il primo episodio, già disponibile su Nintendo eShop, arriva la conferma dell’allargamento dell’operazione di rilancio: Crysis Remastered Trilogy è in arrivo su Switch nel corso del prossimo autunno!
La collezione renderà disponibili per gli standard odierni le modalità single player di tutti e tre i titoli, ottimizzati per Switch grazie alla collaborazione con Saber Interactive . I titoli saranno disponibili come bundle, con il primo episodio già acquistabile ora sullo store digitale, mentre Crysis 2 e Crysis 3 saranno selezionabili anche separatamente come acquisti individuali.
Ecco il trailer dell’annuncio!
Non ho capito bene la questione col primo capitolo… dato che ora si parla di trilogia, fanno un pacchetto con tutti e tre i giochi? O ne fanno uno con due giochi? Perché il primo l’ho già comprato, dunque a questo punto se fossero venduti tutti e tre insieme, dovrei ricomprare il primo.
Comunque è solo digitale?
Per ora pare solo digitale. La trilogia offre tutti e tre i giochi, ma Crysis 2 e Crysis 3 saranno acquistabili anche separatamente, proprio per chi ha già comprato Crysis 1!
Sul primo ho sentito delle lamentele sulla conversione e non l’ho preso.
Ho optato per Doom Eternal che mi sembra molto ben fatto.
Hai notato bug sul primo Crysis?
Nusa82
Ok, grazie!
Pinkfloyd
Si, io trovo sempre bug antipatici nei giochi! 😀
Quelli meno gravi sono i classici che ogni tanto ci trovi qualche soldato incastrato da qualche parte o qualche veicolo… e altre volte anche se raramente la classica chiusura anomala del gioco che dice: si è verificato un errore.
Quello più odioso invece è l’ho riscontrato su la penultima missione, credo, quando in una fase uccidi tutti i nemici e sei convinto di andare avanti, ma in realtà l’ultimo nemico, non muore, resta sospeso in aria, bloccato, e tu non lo sai e continui a girare e rigirare in quei 50 metri quadri, pensando di dover fare chissà cosa ed invece è un bug! Non serve a nulla riavviare neanche il chekpoint, ho provato ma mi ritrovavo sempre nella stessa situazione e si proprio costretti a riavviare la missione. Fortunatamente era la seconda fase, per cui non si doveva ripetere tutta la missione.
Comunque l’ho trovato un buon porting, alto che fatto male… i pignoli hanno punzecchiato troppo perché si rifanno con le mod (ma quelle non sono ufficiali, dunque non fanno testo) su PC, ma su Switch forse è un gioiello. Anche se a tratti sono una seccatura i cali.
Io per certi aspetti visivi, ho preferito di più questa remaster a quello del 2007