La magia del mondo creato da Level5 e pubblicato da Bandai-Namco è pronta a tornare su Nintendo Switch: il prossimo 17 settembre esce Ni No Kuni II: Revenant Kingdom Price Edition.
Questa edizione comprenderà tutti i DLC precedentemente usciti per ampliare la versione base del gioco.
Il seguito dell’acclamato gioco di ruolo giapponese ispirato alle atmosfere delle produzioni dello Studio Ghibli è pronto a trasportarvi ancora una volta al centro di una incredibile favola, come dimostra il trailer dell’annuncio!
PUBBLICITÀ
YES!!! YES!!! YES!!!
Le atmosfere del primo sono eccezionali e, da quello che ho sentito, il secondo è ancora meglio dal punto di vista del gameplay. Non vedo l’ora!
Grande notizia 😀 aspettavo a prendere l’1 qualora usciva la serie completa
ehehe anche a me capita di fare questi ragionamenti…purtroppo per il mio portafoglio! haha
si poi io prendendoli in digitale è un salasso ogni volta a prezzo pieno, copia fisica ho solo BOTW (primo gioco)
Molto contento della notizia. Sto giocando al primo ed è veramente bello, a cominciare dal desing generale. Sono però rimasto molto deluso dall’apprendere che Level-5 non dstribuirà più i suoi giochi fuori dal giappone (stavo ancora aspettando, come un fesso, l’annuncio di yokai watch 4), un vero peccato. COmunque, questo è da recuperare.
ciao Serpex, mica hai anche Persona 5? lo ho preso ieri, ma la qualità del porting mi ha un po’ deluso, Ni No Kuni sai se è meglio (soprattutto a livello di texture ambientali)?
Ciao Greg.
Purtoppo non ho Persona 5. Per quanto rigarda Nino Kuni, non saprei se sia effettivamente meglio dell’originale su ps3, ma lo trovo molto bello da vedere.
Grazie delle info Serp