E’ da oggi disponibile sull’eShop di Switch Kaze and the Wild Masks, platform sviluppato da PixelHive e pubblicato da SOEDESCO ispirato ai grandi classici anni ’90, come Donkey Kong Country e Super Mario World. Giocando nei panni di Kaze, partirete per un viaggio nelle Isole di Cristallo per salvare il vostro amico Hogo da una maledizione che sta diffondendo il caos nelle isole. Affrontate vegetali arrabbiati invocando i poteri delle maschere selvagge, balzate come una tigre feroce, libratevi nel cielo come un’aquila, scattate tenacemente come una lucertola e dominate i mari come uno squalo.
Andre Schaan, fondatore dello studio di sviluppo PixelHive, non potrebbe essere più orgoglioso: “Oggi un sogno diventa realtà. Per noi di PixelHive significa molto vedere come l’idea che abbiamo a lungo accarezzato sia diventata un vero platform a cui potrà giocare chiunque in tutto il mondo!”
Dalla pagina Nintendo del gioco, si legge:
- Scatena le abilità delle maschere selvagge per ottenere i poteri di tigre, aquila, lucertola e squalo
- Rivela i segreti delle Isole cristallo in più di 30 livelli e oltre 50 livelli bonus
- Rivivi i tuoi ricordi d’infanzia con questo platform dalla grafica in pixel art di alta qualità
- Fatti strada in questo fluido (ma impegnativo) platform
E’ prevista una versione fisica che sarà disponibile dal 25 maggio 2021, ma nel frattempo SOEDESCO festeggia il lancio con un nuovo trailer live-action che evidenzia la classica azione a scorrimento orizzontale del platform in un ambiente amichevole.