Come annunciato da tempo, la raccolta Super Mario 3D All-Stars sarà disponibile sull’eShop soltanto fino al 31 marzo prossimo: questo significa che avete ancora una settimana di tempo per accaparrarvela, se siete interessati!
Ricordiamo che il gioco comprende tre capitoli “tridimensionali” dell’idraulico baffuto più famoso del mondo: Super Mario 64, tratto dal Nintendo 64 appunto; Super Mario Sunshine, icona del platform su GameCube e, infine, lo splendido e spettacolare Super Mario Galaxy, simbolo del divertimento sopraffino del Nintendo Wii!
Non è dato sapere se a partire dal 1° aprile in avanti i giochi verranno resi disponibili in formato digitale, magari singolarmente e non più in una raccolta completa, ma in ogni caso qualora voleste assaporare, non soltanto per spirito nostalgico, il meglio del platform moderno targato Kyoto, non perdete ulteriore tempo: Super Mario vi aspetta…ma ancora per poco!
fatto mio praticamente al D1 🙂
peccato non vendano ancora in digitale altri giochi N64 e GC. sul Wii U quelli del N64 già c’erano
Preso anche io poco dopo l’uscita. Assolutamente soddisfatto dell’acquisto e dell’edizione essenziale. Spero che in futuro faranno altre operazioni come questa (tipo una cartuccia con DK 64 e Banjo)
pienamente d’accordo. la versione ‘essenziale’ di SM64 è quello che cerca un fan, più di una remastered (che poi da migliorare cosa ci sarebbe?)
uscisse in futuro un seguito di DK64, sarei felicissimo
Anche io ce l’ho dal lancio.. però avrei voluto un artbook, come la collection 2D per Wii