Experience, il team dietro Undernaughts Labyrinth of Yomi, ha annunciato Monyuu, un nuovo dungeon RPG in arrivo per Nintendo Switch!
Il gioco sarà presumibilmente un JRPG con visuale in prima persona, con dinamiche “dungeon crawler” a combattimenti a turni in ambito fantasy, sulla falsariga vuoi dei classici Shin Megami Tensei che Etrian Odyssey. Ancora non è chiaro se il gioco verrà localizzato anche in occidente, ma ci auguriamo di sì, quantomeno per tamponare l’estenuante attesa per un nuovo capitolo proprio della saga Atlus, annunciato da tempo ma ancora senza né un titolo ufficiale, né una piattaforma confermata, né tantomeno una data di uscita.
Nel frattempo, ecco a voi il trailer dell’annuncio!
Seguo con attenzione.
Sicuramente il character design è carino (soprattutto i mostri), ma dopo Bravely Default II, un altro gdr con personaggi stile chibi mi pare un po’ ripetitivo. Vedremo poi con il gameplay.
Ma quanto mi sta piacendo BDII?! Per questo non so: aspetto un video, ma aspetto soprattutto che Atlus si svegli a rivelare ufficialmente il prossimo Etrian Odyssey!
Io finalmente mi sono deciso a riprendere il primo e, come annunciato, metterò la modalità facile. Mi disturba la cosa, ma voglio finirlo, è ormai è più di un anno che lo tengo in attesa. Basta così, anche perché vorrei giovare al II, ma voglio concludere quello che ho iniziato