Il publisher Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games in collaborazione con Nickelodeon annunciano Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, in arrivo anche su Nintendo Switch! Un classico picchiaduro a scorrimento, ispirato direttamente dal classico TMNT: Turtles In Time!
Il nuovo capitolo dedicato alle famose tartarughe ninja riunisce Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello per nuove scorribande in salsa pixel art, richiamando il classico design del 1987. Il trailer dell’annuncio, oltre a mostrare le fasi di gioco, ripropone una splendida animazione, per trasmettere il senso di direzione artistica fortemente radicato nella tradizione della saga!
Restate in attesa per nuovi dettagli e informazioni, qui su Switchitalia!
Questo lo prenderò sicuramente. Mi ricorda il mio adorato turtles in time. Tuttavia, aspetterò un po’ perché mi sono reso conto che ultimamente ho giocato quasi solo a remaster di vecchi giochi, e vorrei dedicarmi a qualcosa di totalmente nuovo.
Dopo Street of Rage, o ai tempi del lancio anche Monster Boy, io aspetto trepidante sia questo che, soprattutto…Windjammers 2!!!
Molto carino in stile retrò. Fosse per me la tecnologia avrebbe potuto fermarsi al Super Nintendo/N64. Capolavori come la serie Donkey Kong Country o Super Mario 64 sono insuperabili, per me, avrei vissuto tranquillamente di seguiti (saremmo a DKC 28 per intenderci..xD)