Corre l’anno 1926 e una professoressa di astronomia è ritrovata morta nel suo appartamento, forse vittima di un omicidio. I giocatori dovranno scegliere tra 12 dei personaggi più famosi della serie Arkham Horror, ciascuno con il suo peculiare set di capacità, per formare un team di investigatori e scoprire i segreti nascosti dietro questa misteriosa morte.
Man mano che i detective si troveranno ad affrontare gli orrori più indicibili, ispirati all’universo narrativo di Lovecraft, scenderanno sempre più nei meandri della follia, diminuendo il loro livello di sanità mentale e causando loro traumi capaci di modificare il corso delle ricerche. Oltre che affrontare curiose scienze, incubi viventi e culti sinistri, i giocatori combatteranno una pletora di nemici in scontri a turni, cercando di mantenere un barlume di raciozinio.
Sviluppato da Artefacts Studios e capace di mettere in scena una storia completamente inedita e originale, Arkham Horror: Mother’s Embrace spingerà i giocatori nelle viscere dell’America anni ’20 per affrontare orrori psicologici e soprannaturali mai visti prima, in puro spirito lovecraftiano.
I preorder del gioco sono aperti su Nintendo eShop, per poter acquistare il titolo a 14.99€, anziché i canonici 19.99€ di prezzo pieno. Cosa aspettate ad approfittarne? Non sarete forse già impazziti, vero..?!